Claudio Jaccarino, La via dell’acquarello (01 – 15 luglio 2016)

Il giorno dell’inaugurazione (1 luglio 2016, ore 18) sarà presente l’artista. Aperitivo offerto.

Claudio Jaccarino è un artista versatile ed eclettico: pittore, scrittore, editore di libri d’arte, attore, e molto altro. La scelta artistica di Claudio – come è possibile leggere nelle pagine del suo sito – è volta a “cogliere l’attimo presente nel movimento della trasformazione, della continua metamorfosi del mondo”. Anche per “tessere la trama di una riconquistata socialità che si esprime nella collaborazione attiva con altri soggetti sociali”. È “una ricerca volta a allargare gli spazi di libertà della società”, obiettivo quanto mai urgente, che questo artista affronta con eleganza attraverso le proprie opere.

Claudio Jaccarino al lavoro

Come raggiungere la sede della mostra

Da piazza della Repubblica (di fianco al bar pasticceria “Nuovo Bar”) si accede a una piccola corte interna, aperta al pubblico. L’associazione “Los Burritos” ha sede al terzo cortile di questo spazio centralissimo, comodamente accessibile anche per chi venisse in macchina (grazie alla prossimità di grandi parcheggi in zona) o in treno (siamo a 200m dalla stazione).

Quando e come visitare l’esposizione

Le opere saranno in esposizione presso la nostra sede fino al 15 luglio 2016. Nei giorni successivi all’inaugurazione previo appuntamento.


Per saperne di più: In viaggio con Claudio Jaccarino